DISINTOSSICAZIONE DAL DIGITALE

Questa pagina del nostro sito è dedicata alla Disintossicazione Dal Digitale. L’eccessivo e cronico uso del digitale, sotto forma di computer, tablet, I-Phone e cellulari sta creando grosse problematiche a livello personale, lavorativo, fisico e sociale.

Molti anni addietro, quando abbiamo creato la realtà chiamata Cascina Rosso, erano già evidenti, da documentata ricerca, le negative caratteristiche generate dall’eccessivo uso del digitale, già allora (2005) si invitava alla Disintossicazione Dal Digitale, creando tempi, situazioni e spazi dove scollegarsi da questi strumenti, riprendere il socializzare di persona, passare più tempo in natura, riprendere attività manuali e stimolanti.

Nei 12 ettari di proprietà collinare di Cascina Rosso diventa facile Disintossicarsi Dal Digitale, apprezzare il silenzio e pace che ti portano a quei pensieri che contribuiscono ad elevare il piacere della vita che vivi, ricevere intuizioni e guide energetiche leggere ed amorevoli. Nella natura ed ambiente che circondano Cascina Rosso non trovi antenne WI-FI, antenne di cellulari, cavi o tralicci dell’alta tensione, ripetitori TV o altri dispositivi che emanano elevate radiazioni elettromagnetiche. Abbiamo misurato la possibilità di interferenze EMF con il Misuratore CORNET Electrosmog Meter, Modello ED 88T.

Se siete veramente interessati alla Disintossicazione Dal Digitale, possiamo aiutarvi a farlo attraverso sedute mirate di EFT (Emotional Freedom Techniques) ed i suoi risultati di successo per i vostri mal di testa o emicranie, aritmia o problemi dell’apparato digerente di cui soffrite, causati dall’esposizione a radiazioni EMF.

Riprendete controllo della vostra vita ed iniziate ad usare questi strumenti digitali per creare una esperienza di gioia ed abbondanza, in piena salute. Cascina Rosso vi aspetta!

Questo video di Gary Turk, con sottotitoli in Italiano, vi invita a vivere una vita genuina, riscoprendo i rapporti umani.

Share